Lottery Changed Lives

Come hanno fatto i vincitori della lotteria?

Sicuramente la notizia in TV o sui giornali di qualcuno che vince il jackpot della lotteria e diventa ricco rende molte persone gelose. Ma allora il destino di quella persona non è più di alcun interesse.

Il sogno bruciato di Roger e Lara Griffiths

Prima di vincere la lotteria nel 2005, la coppia aveva vissuto in armonia per quasi 3 milioni di dollari. Si capivano, non litigavano e non discutevano quasi mai. E i soldi hanno realizzato il loro più grande sogno, cioè comprare una grande casa da quasi un milione di dollari e una costosa auto Porsche.

Ma dopo appena sei anni di vita insieme, non c’era più traccia della loro antica felicità. Roger è semplicemente andato via in macchina dopo che sua moglie lo ha accusato di tradirla. Per quanto riguarda la casa, dopo un po’ di tempo, non c’era più traccia dopo un incendio.

Tradimento da parte dei membri della famiglia per William Post

Nel 1988, la lotteria della Pennsylvania ha portato a un uomo fortunato la somma di 16,2 milioni di dollari. Ma un anno dopo la somma era sparita, ma c’erano dei debiti.

Come dice lo stesso William – è stato un incubo e avrebbe voluto che non fosse mai successo.

La ragazza fu facilmente convinta a dividere la vincita con lei, mentre suo fratello assunse un sicario, sperando di diventare l’unico proprietario legittimo dell’intera somma dopo la morte di Post. Lucky stesso ha investito negli affari di famiglia, ma nessuno di essi era redditizio, con conseguenti debiti. Questo portò a dei crolli e presto Bud si trovò in prigione per aver minacciato un esattore con un fucile da caccia.

Con il tempo, la cosa fu risolta e lui visse a lungo, ma con uno stipendio modesto.

Esempi di come la vincita al lotto ha cambiato il destino

Kay e Martin Tott con un biglietto fortunato di 5 milioni di dollari

Nel 1994, la famiglia Tott ha vinto 5 milioni di dollari nel Regno Unito, ma il disastro ha colpito e hanno perso il biglietto fortunato.

E non sarebbe stato così male se ne avessero denunciato la scomparsa immediatamente, cosa che non hanno fatto fino a 30 giorni dopo. Era la più grande vincita non dichiarata di tutta la storia.

I coniugi hanno parlato di come il pensiero di una tale somma fosse molto liberatorio. Ma dopo che diventa chiaro che niente funzionerà, la sensazione è esattamente l’opposto.

Continuare a lavorare dopo aver vinto

Se l’obiettivo è quello di spendere una grande somma di denaro, non c’è nessun problema nel farlo. Nel 2004, Sharon Tirabassi ha vinto 10 milioni di dollari. E ha iniziato immediatamente a spendere tutti i soldi in auto costose e vestiti di lusso, viaggi esotici e così via. E in soli 10 anni era tornata al suo vecchio ritmo di vita. Lavorava come autista di autobus e viveva in una casa in affitto.

Omicidio di un coniuge

Ibi Ronchaoli ha vinto 5 milioni di dollari alla lotteria nel 1991, ma non ha detto al proprio coniuge come voleva spenderli. E quando il marito ha scoperto che la donna aveva dato i 2 milioni al figlio del suo primo matrimonio, l’ha semplicemente avvelenata.

Perdere le vincite del casinò

Evelyn Adams può essere definita fortunata due volte, poiché è il numero di volte che ha vinto la lotteria per 2 anni di seguito. L’importo finale era di 5,4 milioni di dollari. Ma non le ci volle molto per disfarsene e ne volle ancora. E a tal fine, è andata in un casinò di Atlantic City. Ed è lì che ha lasciato le sue vincite.