Il coronavirus ha fatto parlare di sé per molto tempo, e le restrizioni hanno colpito numerose aree. La Lotteria del Regno Unito non fa eccezione, con i suoi precedenti.
Ad oggi, più di 1,5 miliardi di sterline sono stati stanziati per combattere la pandemia. Tutti i fondi sono stati utilizzati per una varietà di scopi, ma tutti alla fine si riducono ad un unico obiettivo, che è quello di aiutare le persone malate dal virus.
I fondi della lotteria vanno verso programmi che mirano ad affrontare l’isolamento e la solitudine, oltre a sostenere gli anziani e i giovani vulnerabili. Sia le organizzazioni che le fondazioni non ne sono esenti, in quanto promuovono il benessere psicologico e fisico nella comunità.
È importante dire che la Lotteria Nazionale ha effettivamente contribuito immensamente al recupero della salute in tutto il paese durante la pandemia. Fa una grande differenza nella vita delle persone, perché c’è un sostegno finanziario molto importante. Questo è stato dichiarato più volte dalle autorità.
Nell’ultimo anno, le lotterie hanno fornito un enorme sostegno a numerosi progetti in tutto il paese. E questi finanziamenti sono rivolti anche ad altre nicchie, come lo sport, il patrimonio e le arti.